Spedizione Restituzione
Da ORIGINALPAELLA facciamo tutto il possibile per effettuare le nostre spedizioni con il minor costo di tempo e denaro. Ecco perché abbiamo reso una selezione di corrieri il più competitiva possibile in modo che la nostra applicazione scelga il miglior corriere possibile, devi semplicemente indicare il paese di destinazione nel tuo carrello e assegneremo automaticamente il miglior corriere in base alla destinazione e peso del tuo ordine e vedrai immediatamente il costo della spedizione (sempre prima del pagamento), è così facile!
Costi di spedizione
Per la Spagna i costi e il tempo di spedizioni sono:
SPAGNA (Penisola) | ||
---|---|---|
Ordini inferiori a 100€ | 8,95 € | |
Pedidos superiori a 100€ | SPEDIZIONE GRATUITA | |
Tempo di transito | 2-3 giorni |
Baleari | Isole Canarie, Ceuta e Melilla | |
---|---|---|
0-10 Kg | 11,95 € | solicitar cotización |
10-20 Kg | 13,95 € | |
20-30 Kg | 16,95 € | |
30-40 Kg | 19,95 € | |
> 40 Kg | Calcolato dal sistema | |
Tempo | 2-4 giorni | 6 giorni |
Per le spedizioni in Europa e Marocco, le nostre tariffe e i tempi di spedizione sono:
Portogallo, Gibilterra |
Germania, Italia, Francia, Austria, Andorra Lussemburgo, Belgio Olanda |
Danimarca, |
Resto UE |
Svizzero |
Resto d' Europa |
|
---|---|---|---|---|---|---|
0-10 Kg | 13,45 € | 24,95 € | 37,95 € | 40,95 € | 30,95 € | 36,95 € |
10-20 Kg | 17,95 € | 32,95 € | 43,95 € | 48,95 € | 35,95 € | 39,95 € |
20-30 Kg | 23,95 € | 39,95 € | 49,95 € | 49,95 € | 39,95 € | 41,95 € |
> 30 Kg | Calcolato dal sistema | |||||
Tempo | 2 giorni | 3-5 giorni | 4-6 giorni | 5-6 giorni | 3-5 giorni | 6-8 giorni |
Nota: solo penisola del Portogallo
Per le spedizioni verso il RESTO DEL MONDO, le nostre tariffe sono:
Canada, USI |
Messico, Argentina, Brasile, Chili |
Emirati Arabi |
Cina, |
Singapore, |
|
---|---|---|---|---|---|
0-10 Kg | 87,95 € | 126,95 € | |||
10-20 Kg | 119,95 € | 169,95 € | |||
20-30 Kg | 156,95 € | 209,95 € | |||
> 30 Kg | Calcolato dal sistema | ||||
Tempo | 5-8 giorni | 4-6 giorni |
Se il tuo paese non è nell'elenco o il tuo ordine supera i limiti di peso, contattaci tramite chat, telefono o modulo di contatto e le indicheremo i costi di spedizione il più rapidamente possibile.
Per ulteriori informazioni relative alle spedizioni verso altre destinazioni internazionali, puoi inviarci un messaggio al nostro modulo di contatto e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Spedizione degli ingredienti:
Comunichiamo inoltre che, a causa della Brexit del Regno Unito, al momento di questo messaggio non siamo in grado di inviare alcun tipo di ingrediente nel Regno Unito a causa delle nuove normative sulle dogane per i prodotti alimentari e gli ingredienti.
Tempi di consegna
Nella penisola Spagna,i nostri tempi di spedizione variano da 24 H a 72 H, senza tener conto dei festivi e del fine settimana, una volta effettuata la spedizione. A livello internazionale, i tempi di spedizione variano secondo la destinazione da 3 a 8 giorni lavorativi, si può consultare le nostre table di spedizione. I tempi di spedizione vengono sempre applicati una volta effettuata la spedizione.
Se riceviamo il tuo ordine entro le 12:00 (dal lunedì al venerdì) e disponiamo di tutti gli articoli, te lo invieremo lo stesso giorno.
Durante il mese di agosto e la prima quindicina di settembre, per motivi di riposo del personale di lavoro, le spedizioni verranno effettuate dal lunedì al giovedì poiché il venerdì il magazzino rimarrà chiuso, per questo motivo gli ordini effettuati da giovedì alle 14:00 verranno inviati lunedì.
Eccezionalmente, potremmo non avere stock di alcun prodotto, quindi i tempi di consegna potrebbero essere aumentati, anche se sempre vi informiamo di queste circostanze via e-mail.
Esistono alcuni prodotti su richiesta (grandi paelle, paelleros di gas naturale e connessioni speciali internazionali), nel qual caso il caratteristico "prodotto su richiesta" è indicato sulla scheda del prodotto e / o il tempo di disponibilità approssimativo in cui Dobbiamo aggiungere i tempi di consegna in base alla destinazione.
Durante questo agosto 2024, le nostre strutture chiuderanno i venerdì del 2, 9, 16, 23 e 30 agosto, includendo anche Giovedì 15 per festa nazionale.
Ritiro in negozio/struttura
Una volta effettuato l'ordine e selezionata l'opzione di ritiro in negozio, una volta che l'ordine è pronto per il ritiro, verrà inviata un'e-mail e riceverete un'e-mail al vostro indirizzo di posta elettronica che vi informerà della disponibilità per il ritiro.
È necessario attendere di ricevere questa e-mail, perché è possibile, se non l'avete ricevuta, che il prodotto non sia in magazzino o sia pronto se venite prima di riceverlo. Se non si riceve questa e-mail per un lungo periodo di tempo, si prega di contattare il team di Original Paella.
Annullamento dell'ordine
Puoi cancellare il tuo ordine senza nessun costo aggiuntivo sempre e quando la spedizione non sarà già partita.
Dopo aver ricevuto il pacco
Al ricevimento del pacco, quando firmi la ricevuta di consegna, annota "in attesa di accertamento di danni occulti" in caso di rilevamento di segni che la merce possa essere danneggiata, poiché in caso contrario l'Agenzia si esonera dalla responsabilità per eventuali danni alla merce.
Politica di restituzioni
Se il prodotto non ti soddisfa, hai 14 giorni (a partire dall’arrivo del prodotto) per restituirlo. Per questo, il prodotto dovrà avere l’imballaggio originale senza cambiamenti e non deve essere stato utilizzato e in più è necessario conservare la fattura originale. Una volta ricevuto il prodotto e averlo testato, Original Paella, promette di dare indietro i soldi, togliendo i costi generati per il
trasporto dello stesso
Nel caso che la restituzione si effettui perché il prodotto presenta qualche difetto di fabbrica, Original Paella si farà carico dei costi di trasporto derivati, così come la restituzione dell’importo del prodotto o la sostituzione per altro in perfetto stato.
In caso di prodotti speciali che funzionano a basso ordine(paella di grandi dimensioni, bruciatore industriale ecc..) non possiamo accettare restituzioni a meno che il prodotto non sia difettoso.
Se il tuo oridne era in uno stato deteriorato o alterto durante il trasporto,perfavore lascia constatare la consegna dal corriere e comunicaci l’incidenza, mediante il nostro formulario di contratto, prima delle 24 H.
Per procedere ad una restituzione mantenere il contatto con noi e la informeremo dei passi da seguire per l’invio.
Spedizione di prodotti al di fuori dell'Unione Europea:
Nel caso in cui i Prodotti debbano essere consegnati in un Paese non appartenente all'Unione Europea, il prezzo totale indicato nell'ordine e ratificato nella conferma d'ordine, comprese le imposte indirette (se applicabile) è il netto dei diritti tasse doganali e di vendita, che il Consumatore si impegna a pagare (se applicabile), oltre al prezzo indicato nell'ordine e confermato nella conferma d'ordine, come previsto dalle leggi del Paese in cui i prodotti saranno consegnato. Il consumatore deve consultare le agenzie competenti del suo paese di residenza o di destinazione dei prodotti, al fine di ottenere informazioni sui diritti o le tasse applicabili nel suo paese di residenza o di destinazione dei prodotti.
Tassazione
Tutti i nostri prodotti includono l’IVA (imposta sul valore aggiunto) sempre che sia applicabile.
Acquisti effettuati da contribuenti IVA. (società, entità, organizzazioni ...) con residenza nell'Unione Europea e dotate di NIF intracomunitario, saranno esenti dal pagamento dell'IVA. La pre-spedizione del documento del NIF o CIF intracomunitario a originalpaella@originalpaella.com è essenziale. Controlla la tua registrazione nel registro delle operazioni intracomunitarie nel tuo paese.
Suggerimenti
Lavoriamo tutti i giorni, per migliorare e coprire le tue aspettative, se hai suggerimenti, commenti, dubbi o vuoi prendere in considerazione nuove sfide vai a originalpaella@originalpaella.com , ti aspettiamo!