UTILIZZO PROFESSIONALE:
PER EVENTI:
UTILIZZO PRIVATO:
Accessori:
UTILIZZO PROFESSIONALE:
PER EVENTI:
Spedizione Restituzione
Da ORIGINALPAELLA, facciamo tutto il possibile per rendere le nostre spedizioni il più convenienti e veloci possibile. Per questo motivo, abbiamo selezionato i corrieri più competitivi disponibili, quindi il nostro sistema sceglierà automaticamente il miglior corriere per il tuo ordine. Basta inserire il paese di destinazione nel carrello e il sistema assegnerà automaticamente il miglior corriere in base alla destinazione e al peso del tuo ordine. Vedrai immediatamente il costo di spedizione (sempre prima del pagamento), è così facile!
Costi di spedizione
Spagna: Per le spedizioni all'interno della Spagna, i costi di spedizione e i tempi di transito sono:
![]() |
SPAGNA (Penisola) |
---|---|
Ordini inferiori a €70 | €5.95 |
Ordini superiori a €70 | SPEDIZIONE GRATUITA |
Tempo di transito | 24-72 ore |
I tempi di transito si riferiscono ai giorni lavorativi (le festività e i fine settimana non vengono conteggiati).
Puoi anche ritirare il tuo ordine nel nostro magazzino situato in via Mariano Aser 56, Burjassot, senza costi—basta selezionare l'opzione "ritira in negozio" nel tuo carrello. Ricorda, puoi digitare "vai a original paella" su Google Maps e ti guiderà verso la nostra posizione.
La spedizione gratuita si applica esclusivamente agli acquisti di prodotti, esclusi i noleggi di attrezzature, che sono considerati leasing e dovranno essere spediti alla destinazione e restituiti all'origine. Il costo della spedizione è specificato nel prodotto in base al suo peso e volume.
![]() |
Isole Baleari (Maiorca) | Isole Canarie, Ceuta e Melilla |
---|---|---|
0-1 Kg | €9.95 | Richiedi un preventivo |
1-5 Kg | €12.95 | |
5-10 Kg | €16.95 | |
10-20 Kg | €24.95 | |
20-30 Kg | €32.95 | |
30-40 Kg | €40.95 | |
40-50 Kg | €49.95 | |
50-60 Kg | €56.95 | |
> 60 Kg | Calcolato dal sistema | |
Tempo | 2-4 giorni | 6 giorni |
Nota: Le Isole Baleari comprendono solo le spedizioni verso le isole principali (Maiorca e Minorca). Per le altre isole minori, Isole Canarie, Ceuta e Melilla, si prega di richiedere un preventivo.
I nostri tassi di spedizione e tempi di consegna in EUROPA:
![]() |
Portogallo Penisola |
Germania, Italia, Francia, Austria, Lussemburgo, Belgio, Paesi Bassi, Slovacchia, Polonia |
Danimarca, Repubblica Ceca, Slovenia, Croazia, Ungheria |
Irlanda, Lettonia, Romania, Lituania, Bulgaria, Grecia, Estonia |
Finlandia, Svezia |
Svizzera e Norvegia, Regno Unito, Serbia |
---|---|---|---|---|---|---|
0-1 Kg | €7.95 | €10.95 | €10.95 | €12.95 | €21.95 | X |
1-5 Kg | €9.95 | €13.95 | €13.95 | €15.95 | €24.95 | X |
5-10 Kg | €15.95 | €18.95 | €18.95 | €20.95 | €32.95 | X |
10-20 Kg | €24.95 | €33.95 | €33.95 | €36.95 | €59.95 | X |
20-30 Kg | €32.95 | €44.95 | €44.95 | €48.95 | €77.95 | X |
30-40 Kg | €39.95 | €55.95 | €55.95 | €59.95 | €94.95 | X |
40-50 Kg | €47.95 | €66.95 | €66.95 | €72.95 | €111.95 | X |
50-60 Kg | €54.95 | €77.95 | €77.95 | €82.95 | €129.95 | X |
60+ Kg | Calcolato dal sistema | Calcolato dal sistema | Calcolato dal sistema | Calcolato dal sistema | Calcolato dal sistema | X |
Informazioni aggiuntive: Portogallo, Francia, Italia e Grecia solo territorio principale. Possibili ritardi a causa della dogana in Svizzera, Norvegia, Regno Unito e Serbia.
Per le spedizioni verso il RESTO DEL MONDO, le nostre tariffe sono:
![]() |
Canada, USA |
Emirati Arabi Uniti, Cile, Brasile, Argentina | Filippine, Singapore, Australia, Corea del Sud, Cina, Taiwan, Giappone, Malesia, Hong Kong | |
---|---|---|---|---|
0-1 Kg | 45.95 € | 55.95 € | 64.95 € | |
1-5 Kg | 79.90 € | 99.95 € | 99.95 € | |
5-10 Kg | 94.95 € | 129.95 € | 149.95 € | |
10-20 Kg | 139.95 € | 179.95 € | 199.95 € | |
20-30 Kg | 164.95 € | 215.95 € | 245.95 € | |
30-40 Kg | 199.95 € | 249.95 € | 289.95 € | |
40-50 Kg | 239.95 € | 289.95 € | 329.95 € | |
50-60 Kg | 269.95 € | 319.95 € | 369.95 € | |
60-70 Kg | 309.95 € | 359.95 € | 415.95 € | |
> 70 Kg | Richiedi preventivo | |||
Tempo | 5-8 giorni | 5-8 giorni | 5-8 giorni |
Se il tuo paese non è nella lista o se il tuo ordine supera i limiti di peso, ti preghiamo di contattarci tramite chat, telefono o tramite il modulo di contatto, e ti informeremo sui costi di spedizione il prima possibile.
Per ulteriori informazioni sulla spedizione verso altre destinazioni internazionali, puoi inviarci un messaggio tramite il nostro modulo di contatto, e risponderemo il prima possibile.
Spedizione degli Ingredienti
Annunciamo che, a causa della Brexit, non possiamo spedire alcun tipo di ingrediente nel Regno Unito a causa delle nuove normative doganali per i prodotti alimentari e gli ingredienti.
Tempi di Consegna
All'interno della penisola, i nostri tempi di spedizione sono 24h/72h, escludendo le festività nazionali o locali e i fine settimana. Per le spedizioni internazionali, i tempi di consegna variano a seconda della destinazione, tra i 3-8 giorni lavorativi. Si prega di verificare i tempi di spedizione in base alla destinazione nella tabella dei costi di spedizione. I tempi di transito si applicano una volta che la spedizione è stata effettuata.
Se riceviamo il tuo ordine prima delle 12:00 (dal lunedì al venerdì) e tutti gli articoli sono disponibili, lo spediremo nel pomeriggio stesso.
Durante il mese di agosto, a causa delle vacanze del personale, le spedizioni saranno effettuate dal lunedì al giovedì, poiché il magazzino sarà chiuso il venerdì. Pertanto, gli ordini effettuati dopo le 14h di giovedì verranno spediti il lunedì successivo. A causa di una festività nazionale, non verranno effettuate spedizioni il 15 agosto e il magazzino sarà chiuso.
Per il riposo del personale, il magazzino sarà chiuso il 24 e 31 dicembre, e il 25 dicembre, 1 gennaio e 6 gennaio a causa delle festività nazionali.
Eccezionalmente, potrebbe succedere che alcuni prodotti siano esauriti, il che potrebbe aumentare il tempo di consegna.
Alcuni prodotti sono realizzati su richiesta (grandi paellas, bruciatori per paella a gas naturale e connessioni speciali internazionali), in tal caso, la pagina del prodotto indicherà la caratteristica “su richiesta” e/o il tempo di disponibilità approssimativo, al quale dovrà essere aggiunto il tempo di consegna in base alla destinazione.
Ritiro in Negozio/Struttura
Una volta effettuato il tuo ordine e selezionata l'opzione di ritiro in negozio, riceverai una e-mail quando il tuo ordine sarà pronto per il ritiro, informandoti sulla sua disponibilità.
Devi aspettare di ricevere questa e-mail nella tua casella di posta perché, se non la ricevi, il prodotto potrebbe non essere in stock o pronto se vieni prima di averla ricevuta. Se non ricevi questa e-mail dopo un lungo periodo di tempo, ti preghiamo di metterti in contatto con il team di Original Paella.
Cancellazione dell'Ordine
Puoi cancellare il tuo ordine gratuitamente fintanto che la spedizione non è ancora stata effettuata.
Alla Ricezione dell'Ordine
Quando ricevi il pacco, al momento della firma del ricevuto di consegna, scrivi “in attesa di ispezione per danni nascosti” se noti segni che i beni possano essere danneggiati. Altrimenti, il corriere sarà esonerato dalla responsabilità per eventuali danni ai beni.
Politica di Restituzione
Se il prodotto non soddisfa le tue aspettative, hai 14 giorni (dalla ricezione del prodotto) per restituirlo. Il prodotto deve rimanere nel suo imballaggio originale senza essere manomesso e non deve essere stato utilizzato. Inoltre, dovrai conservare la fattura originale. Una volta ricevuto e controllato il prodotto, Original Paella si impegna a rimborsare l'importo, detraendo i costi di spedizione.
Se il reso è dovuto a un difetto di fabbricazione, Original Paella coprirà tutti i costi di trasporto e rimborserà l'importo del prodotto o lo sostituirà con uno nuovo in perfette condizioni.
Per i prodotti speciali realizzati su richiesta (grandi paellas, bruciatori industriali, ecc.), non possiamo accettare resi a meno che il prodotto non sia difettoso.
Se il tuo ordine è stato danneggiato durante la spedizione, devi annotarlo sul ricevuto di consegna. Altrimenti, non possiamo gestire eventuali reclami. Ti preghiamo di informarci del problema tramite il nostro modulo di contatto, entro 24 ore.
Per procedere con un reso, ti preghiamo di contattarci, e ti informeremo sui passi da seguire per la spedizione.
Spedizione di Prodotti Fuori dall'Unione Europea:
Se i prodotti devono essere consegnati in un paese extra-UE, il prezzo totale indicato sull'ordine e confermato nella conferma dell'ordine non include le imposte indirette (se applicabili) o i dazi doganali e altre tasse sulle vendite, che il Consumatore si impegna a pagare (se applicabile), oltre al prezzo indicato sull'ordine e confermato nella conferma dell'ordine, come richiesto dalle leggi del paese in cui i prodotti saranno consegnati. Il Consumatore deve consultare le autorità competenti del proprio paese di residenza o della destinazione dei prodotti per informazioni su dazi o tasse applicati nel loro paese di residenza o nella destinazione dei beni.
Tasse
Tutti i nostri prodotti includono l'IVA (Imposta sul Valore Aggiunto) ove applicabile.
Gli acquisti effettuati da contribuenti IVA (aziende, enti, organizzazioni, ecc.) residenti nell'Unione Europea e provvisti di un numero di partita IVA intracomunitario sono esenti da IVA. La condizione è essenziale che il documento con il numero di IVA intracomunitario o il codice fiscale (CIF) venga inviato a originalpaella@originalpaella.com per verificarne la registrazione nel registro delle operazioni intracomunitarie del loro paese.
Suggerimenti
Lavoriamo ogni giorno per migliorare e soddisfare le tue aspettative. Se hai suggerimenti, miglioramenti, commenti, domande o nuove sfide per noi, inviaci un messaggio a originalpaella@originalpaella.com o tramite il nostro modulo di contatto. Non vediamo l'ora di sentirti!