Speciali

spedizione da original paella a tutto il mondo

Da original PAELLA facciamo tutto il possibile per realizzare i nostri invii con il minor tempo e soldi. È per quello che abbiamo realizzato una selezione di trasporti più competitivi possibile di forma che la nostra applicazione sceglierà il miglior trasportatore possibile, semplicemente devi indicare il paese di destino della tua spesa e automaticamente assegneremo il miglior trasportatore a seconda del destino e del peso del tuo ordine/richiesta e immediatamente vedrai il costo della tua spedizione (sempre prima di pagare), così facile!


Spese di spedizione

Spagna: Per le spedizioni entro la Spagna le spese di spedizioni e il tempo di transito sono:

gastos de envío España Península

 

Nota: Tpuoi anche scegliere gli ordini del nostro magazzino della via Pintor Velazquez, 34 Bajo de Burjassot senza alcun costo.

 

 
gastos de envío España Islas

 

Nota: balerares e Canarias inviano solo alle isole principali (Tenerife, Gran canaria e mallorca). Il resto delle isole minori sollecitano il presupposto.

 

EUROPA e MAROCCO, le spese di spedizioni e il tempo di transito sono:

gastos de envío Europa y Marruecos 

Nota: Portogallo solo penisola

 

RESTO DEL MONDO, le spese di spedizioni e il tempo di transito sono:

gastos de envío Resto del Mundo

Se il tuo paese non è in lista o il tuo ordine eccede i limiti di peso mette in contatto con noi per chat, telefono o formulario di contatto e ti indicheremo le spese di spedizione il più veloce possibile.

Per maggiori informazione in relazione con spedizioni a altri destini internazionali, puoi inviarci un messaggio al nostro formulario di contatto e ti contesteremo nel minor tempo possibile.

 

Tempo di spedizione

Nella penisola Spagna,i nostri tempi di spedizione variano da 24 H a 72 H, senza tener conto dei festivi e del fine settimana, una volta realizzata la spedizione. A livello internazionale, i tempi di spedizione variano secondo la destinazione da 3 a 8 giorni lavorativi, si può consultare la nostra sezione di spedizione e restituzione.

Se riceverete il vostro ordine prima delle ore 12,00 ‘’da lunedì a venerdì’’ e disponi di tutti gli articoli, te lo invieremo nelle ore successive.

Eccezzionalmente è possibile che non disponiamo di stock di alcuni prodotti, che si potrà incrementare nel tempo di consegna, anche se sempre vi avviseremo di questa circostanza per posta elettronica.

Esistono alcuni prodotti che sono di basso ordine (paellera di grandi dimensioni, paellero di gas naturali o connessione di gas speciale internazionale) o in casi particolari si indica nel fail del prodotto il tempo di disponibilità che le dobbiamo aggiungere al termine della consegna a seconda della destinazione.

 

Cancellazione di ordini

Puoi cancellare il tuo ordine senza nessun costo aggiuntivo sempre e quando la spedizione non sarà già partita.

 

Politica di restituzioni

Se il prodotto non ti soddisfa, hai 7 giorni (a partire dall’arrivo del prodotto) per restituirlo. Per questo, il prodotto dovrà avere l’imballaggio originale senza cambiamenti e non deve essere stato utilizzato e in più è necessario conservare la fattura originale. Una volta ricevuto il prodotto e averlo testato, Original Paella, promette di dare indietro i soldi, togliendo i costi generati per il trasporto dello stesso.

Nel caso che la restituzione si effettui perché il prodotto presenta qualche difetto di fabbrica, Original Paella si farà carico dei costi di trasporto derivati, così come la restituzione dell’importo del prodotto o la sostituzione per altro in perfetto stato.

In caso di prodotti speciali che funzionano a basso ordine(paella di grandi dimensioni, bruciatore industriale ecc..) non possiamo accettare restituzioni  a meno che il prodotto non sia difettoso.

Se il tuo oridne era in uno stato deteriorato o alterto durante il trasporto,perfavore lascia constatare la consegna dal corriere e comunicaci l’incidenza, mediante il nostro formulario di contratto, prima delle 24 H.

Per procedere ad una restituzione mantenere il contatto con noi e la informeremo dei passi da seguire per l’invio.

 

Invio dei prodotti fuori dall'Unione Europea:

In caso che i Prodotti debbano esser integrati in un paese non pertinente all'Unione Europa, il prezzo totale indicato nell'ordine e rettificato nella conferma dell'ordine, incluse le imposte indirette (se son applicabili) è il netto dei diritti della dogana e altre imposte sopra le vendite, che il consumatore si compromette a pagare (se è applicabile), inoltre il prezzo indicato nell'ordine è confermato nella conferma dell'ordine, secondo il previsto per la legge del paese di dove i prodotti saranno integrati. Il consumatore dovrà consultare gli organismi Competente del suo paese di residenza o destino dei prodotti, con il fine di ottenere informazioni sui diritti o imposte che si applicano nel suo paese di residenza o destino della merce.

 

Tassazione

Tutti i nostri prodotti includono l’IVA (imposta al valore aggiunto) sempre che sia applicabile.

Las compras que realicen los sujetos pasivos del IVA. (empresas, entidades, organizaciones...) con residencia en la unión europea y dotados de NIF intracomunitario, estarán exentas del pago del IVA., siendo condición imprescindible el envío previo del documento del NIF o CIF intracomunitario a originalpaella@originalpaella.com para comprobar su inscripción en el registro de operaciones intracomunitarias de su país.

 

Suggerimenti

Lavoriamo tutti i giorni, per migliorare e coprire le tue aspettative, se hai suggerimenti, commenti, dubbi o vuoi prendere in considerazione nuove sfide vai a originalpaella@originalpaella.com , ti aspettiamo!