Globalizzazione della paella - spedizione internazionale della paella

Posted on5 Months ago by 311

In tutti i paesi e le culture ci sono piatti diversi che raggiungono una popolarità che trascende il loro luogo di origine. Piatti come la pizza, il sushi o i tacos si possono trovare nei ristoranti di tutto il mondo anche al di fuori del loro paese d'origine, e la paella è uno di questi piatti che ha raggiunto una popolarità globale, guadagnando poco a poco il suo posto d'orgoglio. della gastronomia spagnola mondiale.

Dai ristoranti specializzati nella sua preparazione, agli autoctoni curiosi di provare il cibo popolare che esiste in tutto il mondo, a quelle persone che hanno visto un video e hanno deciso: perché no? Voglio provarlo anche da mangiare. Alcuni di questi piatti sono più semplici o più difficili da realizzare a seconda dell'attrezzatura e degli ingredienti necessari per la loro preparazione.

In questo senso, procurarsi l'attrezzatura per fare la paella può sembrare difficile, perché l'attrezzatura necessaria si trova solitamente solo in Spagna e, anche se alcuni degli ingredienti essenziali si possono trovare in qualsiasi negozio o supermercato, alcuni come ñora o caraffa non lo sono così facile da trovare al di fuori del loro paese natale. Ma non preoccuparti, grazie a Internet ottenere tutto il necessario per preparare la paella è più facile che mai.

In questo post del blog parleremo della globalizzazione della paella e di quanto sia facile assicurarti di avere tutto il necessario per prepararla a casa grazie alle spedizioni internazionali.

La popolarità internazionale della paella

Ogni piatto popolare ha una storia dietro come è diventato popolare oltre il suo luogo di origine. Sappiamo per esperienza personale che ciò che piace della paella al di là del suo luogo d'origine è, oltre al suo sapore delizioso, la sua identità e cultura come piatto da mangiare e gustare circondati dai nostri cari, siano essi familiari o amici.

Sono pochi i piatti che si può dire uniscano così tanto le persone da poter mangiare attorno senza lamentele o discussioni tra i commensali. Questa particolarità attira sempre l'attenzione di chi la prova per la prima volta e risveglia l'interesse culinario di chi scopre, provandola, l'ampia varietà di ricette che si possono realizzare con la padella per paella, sia classiche che tradizionale. , dai più innovativi a quelli più sperimentali negli ingredienti e nella combinazione di sapori. Senza scontare gli spagnoli di tutto il mondo, coloro che diffondono la conoscenza della paella e, in quei momenti in cui ricordano la loro casa, ritorna la voglia di provare una paella davvero tradizionale.

Queste qualità hanno permesso alla paella di restare per anni nella top 10 dei cibi internazionali più apprezzati al mondo, attirando l'interesse e deliziando i palati di centinaia di migliaia di persone ogni anno in tutto il mondo. Certo, ottenere tutto il necessario per farlo non è così facile per chi vive fuori dalla Spagna, ma è qui che entriamo in gioco noi.

Il nostro desiderio di espandere l'amore e la conoscenza della paella non ha confini, sia via terra, mare o aria, vogliamo che la conoscenza e il sapore della paella raggiungano tutti ed è per questo che ci assicuriamo che tu riceva tutto ciò di cui hai bisogno ovunque tu sia , con spedizione veloce ed efficiente.

In quanti paesi spedisce Original Paella?

Original Paella spedisce a livello internazionale in più di 118 paesi in tutto il mondo, non vogliamo che ci sia un paese in cui una persona non può godersi una paella.

Quanto costa la spedizione?

Paesi diversi hanno costi di spedizione diversi, questi vengono calcolati in base al peso e al volume dei prodotti che lo compongono. Il nostro sistema calcolerà il prezzo delle spese di spedizione del tuo ordine, anche se esistono alcune tariffe standard che possiamo calcolare in base a una serie di pesi totali.

A seconda della destinazione, queste tariffe potrebbero essere diverse. Se l'ordine si trova in Spagna, se il prezzo totale del tuo ordine supera i 100 €, la spedizione sarà gratuita:

SPAGNA (Penisola)
Ordini inferiori a 100€ 5,95 €
Ordini superiori a € 100 SPEDIZIONE GRATUITA

Nel caso in cui la destinazione dell'ordine provenga dalle Isole Baleari:

Baleari Isole Canarie, Ceuta e Melilla
0-10 Kg 11,95 € richiedere preventivo
10-20 Kg 13,95 €
20-30 Kg 16,95 €
30-40 Kg 19,95 €
> 40 Kg Calcolato dal sistema

Si prega di notare che le Isole Baleari includono solo la spedizione verso le isole principali (Maiorca e Minorca). Per il resto delle isole minori, come le Canarie, Ceuta e Melilla, è necessario richiedere un preventivo.

Se il tuo ordine proviene da altre parti del mondo, puoi lasciarti guidare da queste tariffe:

Peso della Spedizione Paesi
Portogallo,
Gibilterra
Germania, Italia,
Francia, Austria, Andorra
Lussemburgo, Belgio
Olanda

Danimarca,
Finlandia,
Grecia,
Irlanda,
Svezia

Resto dell'Unione Europea

Svizzero,
Norvegia, Regno Unito

Resto d'Europa
Turchia e Marocco

Canada, Stati Uniti

Messico,
Argentina,
Brasile,
Cile, Emirati Arabi Uniti, Cina,
Giappone,
Corea del Sud,
Thailandia, Singapore,
Hong Kong,
Filippine,
Malaysia

 0-10 Kg 13,45 € 24,95 € 37,95 €  40,95 € 30,95 € 36,95 € 87,95 € 126,95 €
 10-20 Kg 17,95 € 32,95 € 43,95 € 48,95 € 35,95 € 39,95 € 119,95 € 169,95 €
 20-30 Kg 23,95 € 39,95 € 49,95 € 49,95 € 39,95 € 41,95 € 156,95 € 209,95 €
 > 30 Kg Calcolato dal sistema

Se mentre stai completando l'acquisto il carrello indica che "non siamo riusciti a trovare un corriere adatto al tuo ordine", è possibile che il nostro sistema non riesca a calcolare direttamente le spese di spedizione a causa della destinazione indicata.

Se ciò accade contattaci direttamente, chiederemo alle migliori agenzie di trasporto di darti il miglior prezzo con la massima velocità.

A seconda del mio paese, quanto tempo impiega il mio ordine ad arrivare?

Siamo orgogliosi del fatto che i nostri ordini arrivano in tempi record in qualsiasi parte del mondo, preparati in modo che tu possa festeggiare quel pasto con gli amici, la tanto attesa riunione di famiglia o quell'evento che tanto desideravi.

Se hai dubbi su quanto tempo potrebbe impiegare prima che il tuo ordine arrivi, puoi utilizzare questa tabella per avere un'approssimazione:

Spagna Portogallo,
Gibilterra
Isole Baleari

Germania, Italia,
Francia, Austria, Andorra
Lussemburgo, Belgio
Paesi Bassi, Svizzera, Norvegia, Regno Unito

Danimarca,
Finlandia,
Grecia,
Irlanda,
Svezia, Messico,
Argentina,
Brasile,
Cile, Emirati Arabi Uniti, Cina,
Giappone,
Corea del Sud,
Thailandia, Singapore,
Hong Kong,
Filippine,
Malaysia

Isole Canarie, Ceuta e Melilla

Resto degli Stati Uniti

Resto d'Europa,
Turchia e Marocco

Tempo 1 - 3 giorni 2 giorni 2 - 4 giorni 3 - 5 giorni 4 - 6 giorni 6 giorni 5 - 8 giorni 6 - 8 giorni

Tieni presente che, sebbene facciamo tutto il possibile per garantire che i nostri ordini arrivino nelle tue mani il più rapidamente possibile, i corrieri potrebbero riscontrare incidenti che potrebbero ritardare il loro arrivo. Se ciò accade, contattaci e faremo del nostro meglio per risolvere il problema in un istante.

Ricorda inoltre che i tuoi ordini, dal momento in cui arrivano alla destinazione finale, hanno 14 giorni di tempo per apportare modifiche o resi.

Domande frequenti

Dove posso ritirare il mio ordine se voglio ritirarlo in negozio?

Puoi ritirare il tuo ordine presso il nostro negozio in via Mariano Aser 56 Bajos de Burjassot, aperto dalle 9:00 alle 15:00, senza oneri o costi aggiuntivi, indicando l'opzione "ritiro in negozio" tra le opzioni del carrello.

Cosa succede se la mia azienda ha una partita IVA extra UE?

Se l'acquisto che stai effettuando è per un'azienda, puoi indicare nelle informazioni necessarie per compilare il carrello il nome della tua azienda e il relativo CIF/NIF, il nostro sistema lo riconoscerà immediatamente ed eliminerà l'IVA dal tuo acquisto.

Posso effettuare ordini all'estero?

Le navi che trasportano ordini all'estero hanno una capacità limitata, il che può ostacolare e aumentare il prezzo per portare il nostro ordine alla destinazione desiderata.

Per facilitare l'invio di questi ordini in modo rapido e al prezzo più economico per te, ti consigliamo di contattarci direttamente tramite la nostra e-mail.

Comunicaci i prodotti di cui hai bisogno oltre al paese, città, destinazione e codice postale. Attraverso questi dati invieremo un preventivo alle migliori compagnie di spedizioni, per garantire che i tuoi prodotti arrivino a destinazione in modo perfetto, rapido ed economico.

Come faccio a conoscere lo stato del mio ordine?

Gli ordini effettuati tramite il nostro sito Web passano attraverso più processi prima di raggiungere le tue mani dal nostro negozio. Non solo riceverai email che ne indicano lo stato, ma potrai anche verificarne lo stato all'interno del tuo account, nella sezione "stato dell'ordine".

Vediamo le fasi di un ordine 1 per 1:

Innanzitutto quando effettui un acquisto, riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine, in questa fase il tuo ordine è stato confermato e pagato, entrando nel nostro database come “pagamento accettato”, cioè un nuovo ordine da effettuare.

Quando il nostro team vede il tuo ordine, se disponiamo delle scorte necessarie, andrà in "preparazione in corso" che indica che il nostro team sta preparando il tuo ordine per lasciare il magazzino.

Quando l'ordine lascia il nostro magazzino con i nostri corrieri, andrà in "spedito", quando raggiungerà questo stato riceverai un'e-mail con il numero di tracciabilità del tuo ordine.

Una volta che il corriere consegna il tuo ordine, verrà contrassegnato come "consegnato", terminando il suo viaggio e confermandoci che stai apprezzando i tuoi prodotti.

Ci sono anche altri stati che puoi osservare del tuo ordine:

Nel caso in cui il nostro sistema rilevi che uno qualsiasi dei prodotti che hai richiesto non è in stock al momento dell'acquisto, vedrai lo stato "prodotti offline", non allarmarti, riceviamo stock costantemente, quindi vedrai questo stato per solo un breve periodo di tempo.

Se hai richiesto di ritirare il tuo ordine nel nostro negozio, quando sarà pronto per il ritiro, riceverai un'e-mail di conferma del ritiro e vedrai che lo stato del tuo ordine è cambiato in "puoi ritirare il tuo ordine"

A seconda del metodo di pagamento che hai utilizzato, potresti vedere lo stato "In attesa di pagamento per...", questo stato indicherà che il nostro sistema è in attesa di ricevere il pagamento per l'ordine che hai effettuato, comunemente vedrai questo tipo di status con i bonifici bancari, perché impiegano 2-3 giorni per raggiungere il nostro sistema.

C'è qualche prodotto che non è stato possibile consegnare nel mio paese?

Tutti i nostri prodotti sono adatti a tutti i paesi, ma è vero che ci sono 2 eccezioni a questa regola:

I regolatori del gas sono destinati principalmente all'uso in Spagna e dispongono di un connettore e di una presa utilizzati nel paese. Tutti i bruciatori che inviamo sono predisposti per utilizzare il connettore del gas del paese di destinazione, per questo motivo ti consigliamo di procurarti il regolatore del gas e il relativo tubo nel tuo paese di origine.

Gli ingredienti non possono attraversare la dogana del Regno Unito a causa delle normative Brexit, pertanto, gli ordini destinati a questo paese che contengono ingredienti verranno informati della necessità di rimuovere gli ingredienti dall'ordine prima del trasporto, dopodiché verranno eseguiti. il rimborso del pagamento effettuato per gli ingredienti.

Leave a Comment
Leave a Reply
Please login to post a comment.